L’uomo che accusò Jackson di molestie

Salve buona sera a tutti sono io che vi parlo Josef (small).Vi vorrei parlare di questo ariticolo nuovissimo su Jacko.”Buona lettura”.

Suicida l’uomo che accusò Jackson di molestie

Fu il primo ad accusare Michael Jackson di molestie sessuali nel 1993: lui è il padre del primo ragazzino che si jacko-michael-jackson-figli-foto-300x300.jpgè suicidato sparandosi nel suo lussuoso appartamento del NewJersey.
L’uomo si chiamava Evan Chandler, 65 anni, era convinto che i fan del cantante lo perseguitassero e per questo motivo si era sottoposto a numerose operazioni chirurgiche e ora il suo volto era irriconoscibile.
Il figlio si chiama Jordan ed oggi ha 29 anni, ma all’epoca era un 13enne che, dopo l’accusa per molestie, ricevette una ventina di milioni di dollari dal cantante perché non testimoniasse contro di lui. Le accuse non furono mai dimostrate, ma il padre che era un dentista di Beverly Hills, sostenne di aver ottenuto la confessione dal figlio utilizzando un barbiturico ad azione ipnotica, una sorta di siero della verità. Pare però che nel 2006 il ragazzo denunciò il padre per aggressione.Ragazzi roba da matti ….però poteva essere anche un ladro,bugiardo,assasino,molestatore ma rimane sempre lui il grande Jacko!!…Ciao a tutti buona serata…

 

Josef small Jackson

L’uomo che accusò Jackson di molestieultima modifica: 2009-11-19T17:01:00+01:00da fedeggg
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “L’uomo che accusò Jackson di molestie

  1. in questo articolo l’unica cosa esatta e quella dove josef small jackson dice ke anke se pedofilo ladro o qualsiasi cosa era michael jackson rimrrà sempre nel mio cuore anke dopo ke è partito x quel lungo viaggio ke noi kiamiamo morte non lo lasciano in pace michael era ed è una xsona buona gentile e generosa io non ho avuto la pòossibilità di conoscerlo + da vicino o di andare ad un suo concerto xke abito a napoli ma comunque resto della mia convinzione ke sia una xsona stupenda ti amo michael I love you michael

Lascia un commento